Le avvolgitrici a tavola rotante, dotate di una pedana sulla quale viene posizionato il bancale, avvolgono interamente il pallet con film estensibile tramite avanzati sistemi di gestione della rotazione della base. Sono l’ideale per pallet di prodotto da avvolgere con un peso che non supera i 1500/2000 Kg.
Le macchine avvolgitrici per pallet semoventi rappresentano la soluzione per qualsiasi tipologia di carico. Raggiungendo altezze di 3000mm e potendo avvolgere qualsiasi tipo di pallet senza la necessità di doverlo spostare (può avvolgere il Vostro prodotto con un ingombro di solo un metro di offset dal pallet), si adattano a qualsiasi tipologia di carico.
Quando il peso del pallet da avvolgere supera i 1500/2000Kg e si tratta di prodotti più instabili sul bancale, può rivelarsi la scelta corretta optare per una macchina con braccio rotante. Automatiche da linea o semiautomatiche, permettono l’avvolgimento del prodotto senza metterlo in rotazione e garantiscono la fasciatura perfetta del pallet.
Gli impianti automatici rappresentano la migliore organizzazione per l’imballaggio in magazzino. Studiati per garantire il massimo risultato, la gestione ottimale degli spazi e la riduzione degli sprechi, le soluzioni INDUSTRIA 4.0 sono collegabili al vostro software gestionale e controllate da secure cloud.